Esperienza

Quasi 50 anni di attività nel settore dell’industria del mobile: è questa la solida base su cui costruiamo le nostre cucine e scegliamo i complementi d’arredo delle migliori marche. Ad essa aggiungiamo cura artigianale e innovazione industriale, per creare un ambiente che corrisponda alla natura e ai desideri di chi lo abiterà. La nostra esperienza ha la maturità necessaria per gestire al meglio la novità e l’esuberanza di ogni progetto.

Showroom

Oltre alla produzione propria di cucine e complementi d’arredo, il nostro show room è fornito di grandi marchi come:
La falegnami, Le fablier, Calligaris, e tanti altri.

Produzione

Ogni fase è scrupolosamente seguita all’interno dei nostri stabilimenti: dall’ideazione alla progettazione, fino alla realizzazione. I nostri moderni impianti ed il nostro team di professionisti lavorano all’unisono per dare forma a qualsiasi idea di cucina o di complemento. La produzione per noi va oltre la semplice realizzazione dell’arredo: comprende la competenza, l’affidabilità e la serietà di un’azienda in continua crescita.

Sartorialità

Prendiamo le misure agli ambienti da arredare, ma anche ai desideri di chi li abiterà. In questo modo confezioniamo una cucina che calzi a pennello a ciascuno: comoda, bella, unica. Altezze, profondità, materiali, accessori: tutto può essere scelto e modificato, in modo da creare un insieme armonico e in sintonia con lo spirito della casa.

Qualità

 

Nel tempo abbiamo imparato che flessibilità e solidità sono due aspetti di uno stesso concetto: la “qualità”. Il valore di una cucina o di un complemento d’arredo è dato dalla sua durevolezza che a sua volta dipende dalla scelta accurata delle superfici. Le nostre cucine e i nostri arredi hanno tutto ciò ed anche un plus in più: la capacità di adattarsi a qualsiasi spazio e di rispondere alle più diverse esigenze.

Vendita diretta in fabbrica

È la formula che permette al consumatore finale di beneficiare di prezzi vantaggiosissimi, evitando intermediari e affidandosi direttamente alla consulenza di esperti della produzione.

MENU